Is laser printer required for taking the printout of online application form....as i dont have laser printer but i have HP Deskjet F4288 printer ..........help me??
vikas gupta (c.a final....) (714 Points)
09 August 2010Is laser printer required for taking the printout of online application form....as i dont have laser printer but i have HP Deskjet F4288 printer ..........help me??
CA. Nishant Jain
(Audit Executive)
(411 Points)
Replied 09 August 2010
Dear Viru,
No there is no such requirment to take print from Lazer Printer. Your normal inkjet printer will do.
Kushal Bansal
(CA Final, CS Final)
(286 Points)
Replied 09 August 2010
there is a requirement of laser printer as it is clearly mentioned in the guidelines for filing online application form...
the online appln form contains some bar codes which may not be clearly visible from Inkjet or Deskjet printers...
why take risk??.. use laser printer only...
Best of luck..
Regards..
CA Pooja
(CA)
(114 Points)
Replied 09 August 2010
Do we need to change margins as per instructions? or take print as it is
CA Tarun Girdhar
(B.Com C.A. M.B.A(Finance) )
(29 Points)
Replied 09 August 2010
is there requirement to take colour print out with uploaded picture??
or how it will sent to institute without folding??
Kushal Bansal
(CA Final, CS Final)
(286 Points)
Replied 09 August 2010
Originally posted by : Tarun Girdhar | ||
is there requirement to take colour print out with uploaded picture?? or how it will sent to institute without folding?? |
no need to take coloured print out...
send it to the institute in A4 size envelope without folding...
Kushal Bansal
(CA Final, CS Final)
(286 Points)
Replied 09 August 2010
Originally posted by : Pooja | ||
Do we need to change margins as per instructions? or take print as it is |
as the form generated is in pdf format, no need to change the margins...
Originally posted by : Kushal Bansal | ||
there is a requirement of laser printer as it is clearly mentioned in the guidelines for filing online application form... the online appln form contains some bar codes which may not be clearly visible from Inkjet or Deskjet printers... why take risk??.. use laser printer only... Best of luck.. Regards.. |
CA Anshu Agarwal
(B€ @LW@¥$ ]-[@Pp¥)
(1832 Points)
Replied 10 August 2010
if someone has not printer with the computer, through which someone furnishes online application for registration for examination, the pdf file can be saved and transferred to another computer for taking printout.
laserpotenti
(laserpotenti)
(22 Points)
Replied 13 February 2017
Dopo aver mostrato alcuni membri della famiglia, tutti hanno acquistato questo prodotto pure. Si ottiene la bella buona distanza per un così potente puntatore laser blu e mi piace che non si dispone di eseguire sul alta per tutto il tempo. Una minore fastidio è che quando a basso emette un guizzo molto alta frequenza. E non lo fa in alto. Oh, e molti dei problemi che le persone descrivono qui sono semplicemente a causa di un tappo di coda sciolto. Lo so, semplice, ma molte persone non riesco a comprendere la risoluzione dei problemi di base e lo chiamano semplicemente spazzatura. E 'sempre colpa di qualcun altro, giusto? Uno dei migliori puntatori laser blu per la vostra arma si possono acquistare. Questi problemi non accadono tutti i giorni, ma forse ogni poche volte che lo uso. Non mi aspettavo questo puntatore laser per darmi problemi a tutti. Onestamente credo che due stelle sono generosi di me.
Come si è mai attraversare la mente di tutti coloro che ci sono due impostazioni molto diverse e non ci deve essere una via di mezzo?!?! Basta risolvere il problema e-mail me quando non così posso comprare 10 dei modelli aggiornati. A volte la luce comincia in alto invece di basso. Spero di aggiungere alla revisione in pochi mesi dopo un certo uso duro. Non ho trovato nessuno con un puntatore laser più luminoso di questo. Le parole non possono descrivere quanto impressionante è quando è necessario tagliare in profondità nel buio. Ha bisogno di un pulsante, cosi 'come un pulsante albero vicino alla testa del puntatore laser blu 3000mW.
Ho dovuto prendere le altre censure a cuore, ma è stato affascinato dal design e video dimostrativo nifty. E 'troppo potente per qualsiasi cosa da vicino, però. E 'perfetto per guardare in angoli oscuri e fessure, senza luce in eccesso riflettere di nuovo negli occhi. La commutazione tra le modalità è semplice e veloce. Modalità Stobe è inutile per le mie esigenze, però. La funzione programmabile che permette di disabilitare ha accolto con favore. modalità High è maledettamente potente. Non pazzo potente come alcune delle offerte più esotici là fuori, ma considerando che funziona a batterie normali vecchio doppio-A è grande. Brucia una stanza, o anche il cortile, abbastanza bene. La quantità di fuoriuscita funziona bene per questo laser. Un modello medio-larga immagino. Essa non si accende in modo coerente o rimanere. Quello non era il caso - la progettazione interruttore e il contatto della batteria latitudine sono difettosi il puntatore laser.
Ottengo un mese o più, forse sei settimane, di uso con AA di qualità. Io uso entrambe le modalità di alta e bassa ovunque da un solo pochi, a decine di volte al giorno, ma di solito solo per brevi periodi. Per uno strumento all'aperto o "sopravvivenza" Potrei andare con qualcosa con un tempo più lungo nominale bruciare. Per l'uso sul posto di lavoro, e il giorno per giorno le attività normali, questo è bene. A prima vista, ho pensato che potrebbe essere un po 'grande per la tasca trasportare, ma che non è stato il caso. Non mi accorgo che è lì molto di più di quanto ho fatto con il più piccolo Stylus Pro che ho avuto prima di questo. Può essere una storia diversa, se siete in quei pantaloni a vita bassa stretti, IDK, non riesco a immaginare molto di qualche cosa essere comodo da portare in quelli. Costruzione solida, proprio come tutti gli elementi. Solo un po 'di usura cosmetica e minore.
Sento che questo ci vorrà un po 'per abituarsi, ma non è stato ancora un problema. Sono genere di desiderio che aveva una (anche un forse più basso) posizione intermedia. Primo puntatore laser blu Possiedo con la RTE-TAP - concetto molto cool, ma vorrebbe vedere più opzioni. Al posto della 3, è dotato di: alto / stroboscopio / basso, alto solo, basso / alto. Non c'è dubbio che il puntatore laser 5000mW cadrà sotto riporto duro. È lo stesso problema con l'interruttore come notato sopra sarebbe anche applicare. Contento di aver già avuto una guaina mi fidavo. Funziona bene con i guanti di estrazione. La clip presenta inoltre un foro passante. E 'un po' imbarazzante per passare tra le impostazioni in un primo momento (premere leggermente, non cliccare, l'interruttore per meno di mezzo secondo e poi premere e tenere premuto sulla vostra impostazione desiderata).